Continuiamo a crescere… Rimanendo bambini! 


C’è una news. 

È da circa un annetto che passo il mio tempo a creare agende.

Mi piace molto ma ve lo racconto in un altro post. 

Ho aperto una pagina fb, un account instagram, un sitarello e un mini blog.

Qui vi copio un post del blog creativo….  Spero vi incuriosisca e mi verrete a trovare! 

Creativandobb.wordpress.com

mi è scattata la molla del diario scolastico! Mia figlia è in quarta elementare e ogni anno è una lotta per scegliere questo o quell’altro personaggio che la soddisfi…. Ed esigente com’è non riesce mai a decidersi. Per non spendere una fortuna ripieghiamo sempre su quello che alla fine si trova in offerta. E sono sempre almeno 10 euro. E non si sa come mai (o forse si, io lo so bene) i diari non arrivano mai intatti alla fine dell’anno… Perdono i pezzi e hanno quellwe odiose crocette da mettere per segnare il giorno… Puntualmente si sbaglia e si cambia penna per correggere!!!Quest’anno cavoli…, l’ho preparati in tutte le salse per diverse clienti e non lo preparo per mia figlia???? Ebbene si, mi ci sto impegnando da matti e sta venendo molto carino… Tema principesse alternative… Per chi non le conoscesse sono quelle tutte tatuate e con i capelli punk… Che amarezza!!!! 😋 Le sto inserendo anche diverse cosucce interessanti al posto delle domeniche che abitualmentecrimangono sempre in bianco e tristissime!!! Copertina a colori, interni in b/n chic… (Come dico io) formato A5 e rilegatura a sistema arc espandibili dell’happy planner azzurri trasparenti ovviamente forati a forma di cuore 💙💙 Appena avró una bozza decente finita ve la pubblico! Intanto posto la copertina… Prezzo finito personalizzato e rilegato circa 15 euro. Vi so dire meglio a fine lavoro!

P.s. Si è aggregata anche l’amichetta del cuore, saremo anche in 1 media con un altro soggetto strano che non conosco…. 2 ragazzi youtuber di cui presto dovró documentarmi…. Help! 

Rispondi

