Farmville dei poveri

Siamo partiti x questa nuova avventura campagnola e a dirla tutta MI PIACE!!! Fino ad ora solo lati positivi, ma in estate si sa si vive fuori e l’orto e il giardino sono cose preziose!

Per ora me li godo senza pensare che arriverà l’inverno!

Abbiamo zappato il campo e piantato l’impossibile (e per ora raccolto solo 2 zucchine!) ,

tagliato gli alberi e fatto la legna x l’inverno (da buone formichine!)

costruito un barbecue,

risistemato gli stalletti e adottato 10 pulcine + Caterina e Carolina già grandi e siamo in attesa delle prime ovette fresche… (Sarà come diventare nonni a 40 anni!).

Abbiamo zappato via le erbacce da una parte di giardino, risistemata la ghiaietta e attrezzata a parco giochi con scivolo dondolo e altalena (felice la mamma più delle bimbe!)

ah da perfetta desperate housewife ho iniziato a credere che i migliori amici di una donna non siano i diamanti, come tutti pensano e come Marilyn voleva farci credere … Ma che senza dubbio sono i fili del bucato in giardino che da aprile ad ottobre svolazza leggiadro e si asciuga in men che non si dica rendendo chiunque su questa terra molto più predisposto ai contrattempi quotidiani.

Per questo, Emy, sto iniziando a spannolinarti anche di notte! (Lenzola pisciate nun ve temo!!!)

Di quello che c’è dentro casa ne parleró un’altra volta perchè stasera mi sento pro-positiva e per il fuori sono soddisfatta quindi va bene così!

Ora stiamo organizzando la festa degli otto anni di Ale in giardino, (e le regaleró un blog!!!) amichetti, giochi, musica e ovviamente barbecue party!

Ale non vedo l’ora che tu viva questa giornata tutta x te! Te lo meriti Polpettina dopo tanto girovagare x il mondo!

Per quanto riguarda il lavoro ci stiamo riorganizzando l’autonegozio. Fungerà da ufficio e laboratorio x il momento (non possiamo permetterci altro!) Ovviamente sede fissa su furgone mobile in suolo privato e niente assicurazione da pagare!

Cosa non ci si inventa x sbarcare il lunario e mandare avanti la baracca…..

Che amarezza!!! 😛

Nel frattempo non sono mancate le disavventure soprattutto di salute, mamma ha dovuto fare i conti con 2 piccole ischemie (ed io che ho rischiato un infarto di conseguenza) Noemi è elle prese con l’otite perforante e conseguente sordità (si spera provvisoria) Fabry è debole e ghiandole ingrossate ovunque ma non si ferma… Lui èun leone,  un guerriero…

A proposito di leone… L’oroscopo dice ad entrambi che luglio sarà il mese della svolta, un mese vincente…. Forse è il caso che inizi a giocare qualche numero al lotto (che se aspetto il lavoro stiamo freschi)… Prima che i numeri cominci a darli io!!!!!!

À bientôt! ❤️

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: