New place, new home, new life!

Trasloco fatto.
Dopo qualche gg di riposo ospiti da mia mamma eccoci di nuovo in pista a rimettere ogni cosa al suo nuovo posto! Siamo a buon punto direi, ma forse sono troppo ottimista! 😉
Poi di comincia la caccia al nuovo locale…
Ale ha passato 2 mesi della sua vita dalla nonna, il primo interamente lontano da me! È una donnina ormai, cresce e si fa sempre più bella! Ma quanto rompe peró…!!!
Emy invece è una lagnosa viziata che vuole sempre avere l’ultima parola… Peró è decisamente più tranquilla della sorella “matta”!!!
Le amo tutte e due più della mia stessa vita e, a dirla tutta, se non ci fossero state loro in alcuni attimi recenti della nostra storia, non so se avrei avuto la forza x reagire!
Ma ora siamo qui, in pole position per questa nuova avventura… Ale è pronta x la sua seconda elementare con una nuova amichetta dolcissima, Noemi sta togliendo il pannolino in vista del suo primo anno di materna,
e noi… Ultimi sforzi x sistemare la nostra nuova capanna e poi ripartiremo fiduciosi con la nuova attività!
Roma già mi manca un pó…
Ma qui ho qualcuno di importante che mi tiene x mano!
Notte mondo domani è un altro giorno!!!

Rispondi

