Non tutte le ciambelle…

Riescono col buco.
Le mie MAI!

Si va via anche da qui.
Dopo soli 6 mesi di permanenza, trasloco ancora da completare, animi ancora e di nuovo in subbuglio.
Si ricomincia.
Oggi abbiamo fatto la proposta in agenzia per affittare un buchetto tutto nostro.
Stavolta in città.
Ed ho ricominciato a cercare un affitto, due nuove scuole, una mia identità, una mia appartenenza.
Tutto smarrito chissà dove, e quando, dietro di me.
E dovró disdire un contratto di asilo. Poco male, non ci voleva andare e non c’è andata abbastanza;
Revocare un affitto di casa con 2 mesi di anticipo invece di 6. La vedo difficile.
Chiedere un trasferimento di scuola elementare. Classe prima. Bimba impegnativa. Che Dio ce la mandi buona!
E poi…. Ah si… Dimenticavo… Ricominciare ad impacchettare tutto e ritrasferirlo chissà dove. Mi prende a male solo al pensiero!!!
Vivo alla giornata, prendo il bello che riesco e sputo il negativo.
Prendo coscienza ora.
Ho firmato una proposta di affitto per un locale dall’altra parte di Roma e se entro 15 gg mi diranno si il mio cambiamento sarà ancora più totale! Ancora non sono affezionata, ho smesso di affezionarmi a qualsiasi cosa ormai, tanto arrivo a sfiorare ogni volta ciò che voglio e poi scivola via come sabbia tra le mani.
E continuo ancora a dire “stavolta è quella giusta”…
Ma niente… Ste ciambelle me escono tutte senza buco!
Ecchecchezz!! 😁
Celapossoancorafare.

Rispondi

