Ora posso

Ora posso finalmente iniziare a vivere!
La mia vita è diventata più tranquilla e tante cose stanno andando al loro posto.
Alcune cose a voi sembrerà strano sentirmele dire ma per me erano tabù… Prima di questo paradiso!

Ora posso… Fare la doccia prima di andare a dormire!
Ora posso… Andare alla festa di Giulia di domenica pomeriggio senza preoccuparmi del cane.
Ora posso… Fare i piatti dopo cena. E usare la lavastoviglie.
Ora posso… Andare al mare …a piedi.
Ora posso… Mandare Alessia in bicicletta in cortile quando ne ha voglia.
Ora posso… Addormentarmi sul dondolo di sera col rumore delle onde in lontananza.
Ora posso… Fare un tuffo in piscina. La mia.
Ora posso… Vedere la tv a volume umanamente accettabile.
Ora posso far giocare le mie bimbe senza mostri o uomo nero in agguato ad ogni strillo o saltello.
Ora posso vivere questa vita più serenamente… E devo dire che mi piace!!!

P.s. La tranquillità del cane lasciato a casa è durata poco e niente… Come faró??

Rispondi

