Bibbi la trottola

Mancano solo 16 giorni.
Poi sarò fuori di qui.
Non dovrei avere paura e non dovrei essere impaziente ma non ci riesco. Ho pochissimo tempo per organizzarmi e ancora pochissime certezze.
La meta lavorativa ormai sembra essere sicura. Tutto il resto no.
Quindi questa settimana DEVE essere DECISIVA.
Devo almeno trovare casa e prenderla in affitto.
E finire di impacchettare tutto.
E risolvere gli ultimi problemi burocratici.
Poi me ne rimarrà una per fare materialmente il trasloco.
E sparire da qui!
Non ce la farò mai!!!
Siete curiosi anche voi come lo sono io????

22.06.2013
La meta lavorativa non era x niente sicura!!! Me l’hanno sostituita ieri. Oggi ho trovato una casa che mi piace e mi hanno anche spostato di una settimana il rogito.

Niente succede x caso.

Si dovrebbe concludere tutto il 3 luglio. Sono sfinita! E il bello deve ancora venire….
La casa che ci piace è al mare, è grande luminosa e bella, con un grande cortile davanti, perfetto per me e le mie bimbe.
Ma va ristrutturata. Ed abbiamo pochissimo tempo.
Abbiamo deciso di entrare e ristrutturare man mano! Sarà un’impresa ma sono sicura che ne varrà la pena!!

Rispondi

