Quando meno te lo aspetti…

Siamo in diritura d’arrivo per questo periodaccio della mia vita piuttosto complicata!

Quando pensavo di stare per toccare il fondo un ennesimo trampolino sembra che mi stia per dare una nuova spinta verso l’alto!
Tutto deve compiersi nel prossimo mese, per forza di cose, e così saprò cosa ne sarà della mia vita e quella della mia famiglia. Tanti cambiamenti, tante novità in ballo che mi destabilizzano un pò ma che sono necessarie.  un lavoro, una casa, due scuole…la rinascita!!!
A dirla tutta questo “non sapere” mi sta logorando l’anima, come una goccia cinese, ma il solo fatto di vedere la luce sempre più vicina rende la cosa molto più sopportabile!

Spero si diano tutti una mossa!
Nel frattempo per la vendita della mia casa si aspetta solo la data del rogito.

E fine sia!

Rispondi

