Il mio amico Pierre non ha fallito. Io si.

Ho ricominciato la dieta da qualche giorno, sempre Dukan, sempre fame!
Dopo i sedici ( e dico sedici) kg persi l’anno scorso con mille sacrifici ora siamo da capo a dodici!
Non ho fatto il mantenimento.😕
Ho mangiato x mangiare.😏
Ho rimesso su ciccia.😖
Sono a +6 da quando ho smesso a settembre e a +10 dalla meta. 😭
Sono una cretina. 😬
E so di esserlo anche mentre mangio. Ma è più forte di me! 😕

3 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. newchangelings
    Giu 03, 2013 @ 21:00:28

    Non dire che sei un fallimento: se sei qui a dire che sai dove hai sbagliato e che stai agendo di conseguenza non hai fallito: hai avuto un scivolone a cui stai iniziando a rimediare!!

    Rispondi

    • bibbi77
      Giu 03, 2013 @ 21:44:41

      Lo so. Ma so anche che quando ho periodi difficili mi butto sul cibo. In questo Dukan è eccezionale perchè posso mangiare quanto e quando voglio. Solo che giugno x me è il mese dei compleanni… Non so quanto riuscirò a resistere! 😊

      Rispondi

      • newchangelings
        Giu 05, 2013 @ 09:31:06

        anch’io sono come te!! Nei periodi difficili, mi sfogo con il cibo!!! Per questo mese, si sarà difficile, ma ricordati che sei tu a scegliere quel che mangi (detto questo non è facile ma può esserti d’aiuto!!). Dai, coraggio che non sei da solo!!

Rispondi

