Il mio amico Pierre

Ho iniziato ieri…. Dieta Dukan anche x me…. E vediamo se in questa vita complicatissima che ho almeno questo riesco a farlo come si deve!
Intanto  tutto nella mia vita continua a procedere:
# Noemi ha iniziato a dire mamma e papà, dice settete e corre spedita sul girello, è dolcissima ed è il mio amore!
# Alessia si sta sforzando a diventare un pò più ubbidiente ha festeggiato il suo quinto compleanno 10 giorni fa ed è proprio diventata una donnina!
# Mio marito continua ad essere sempre  molto debole e si stanca in fretta ma c’é solo da aspettare che gli ematomi si riassorbano da soli
# per il resto é tutto molto complicato… La casa che non si vende, il lavoro che scarseggia… Siamo spesso nervosi e la cosa non mi piace.

Per questo mi sono affidata al mio amico Pierre Dukan che sembra faccia miracoli su chiunque si affidi al suo regime alimentare. Provo a ricominciare da me stessa, allatto ancora ma ormai x Noemi il mio latte è marginale quindi posso finalmente iniziare la Dieta.

Obiettivo iniziale: -16.5 kg !!!

Rispondi

