eccola qui!

Tra qualche giorno Noemi compirà un mese, il tempo corre via inesorabile e a me il post partum sta dando diversi problemi esistenziali….. piango piango piango … e non voglio che mi si dica che  Noemi sta crescendo… odio il tempo che passa e che questa tenerezza dei suoi primi giorni di vita non tornerà mai più,… vorrei che tutto si fermasse qui !!! So che non è possibile ma gli ormoni non si controllano in questo periodo e a dir la verità non mi dispiace neanche, io, che di solito tengo tutto dentro,  ora mi sto godendo ogni emozione al massimo e anche se rimane l’amarezza di sapere che il mio cucciolo tra poco crescerà (ed essendo alla mia seconda esperienza so anche che succederà in frettissima)  so anche che se non fosse così le emozioni non sarebbero le stesse!

che bello stringere in braccio il proprio figlio e sapere che sarà per sempre!

Devo impegnarmi a scrivere il racconto parto… i’ll be back soon!

2 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. cristina betti
    Ott 17, 2011 @ 23:34:03

    Brava due bellissime creature, ed è giusto che continuino a crescere, non piangere, e se proprio devi, trasforma le tue lacrime in gioia di vita, non ti preoccupare del tempo che passa, ogni giorno ha sempre una nuova sorpresa in serbo, cerca di essere solo curiosa nello scoprirla…
    Un grande benvenuto a Noemi un bacetto ad Alessia e un abbraccio a te, ricordandoti che hai certamente un cassetto di forze di riserva da qualche parte, è il momento di aprirlo!!
    con affetto

    Rispondi

  2. Lallyna
    Nov 08, 2011 @ 18:39:10

    Sono sempre al tuo fianco……………………………… Belle di zia!!! ^_^ ❤

    Rispondi

Rispondi

