Lei domani arriverà…

Il grande giorno è arrivato! Stasera si entra in clinica e domani mattina nascerà la mia piccolina!

Un turbinio di emozioni mi assale, sapere già il giorno in cui la potrò tenere tra le braccia è davvero strano, calcolando che con Ale sono andata ben 2 settimane oltre il termine e che non ha rispettato nessuna previsione…

Fisicamente sono alla frutta, la sciatica sta prendendo il sopravventoi e non vedo l’ora di togliere qualche chilo.

In clinica c’è Tatà che poverina mi aspetta suo malgrado, una nuova amichetta di forum che attende un pigiama party all’ultima chiacchera….

e domani ……

 

eh…. domani?????

 

vi aggiorno al mio rientro peerchè ogni nascita è un miracolo un insieme di attimi, sensazioni, paure, emozioni…. una nuova vita che nasce sarà da raccontare!

 

aiutooooooooo!!!!!

1 Commento (+aggiungi il tuo?)

  1. Lallyna
    Set 26, 2011 @ 07:25:52

    🙂 è bellissimaaaaaaaaaa!

    Rispondi

Rispondi

