Nuova eco e un pò di news

Il 13 abbiamo fatto la nuova ecografia dalla mia ginecologa alla 28ma settimana.

E’ confermato finalmente con tanto di prenotazione il cesareo per il 21 settembre. Pericolo scampato per il compleanno di mia suocera che sarà il 29. ( 😛 )

Noemi cresce benone e pesa 1200kg per 36 cm di lunghezza. battito

Oggi siamo stati a trovare la sua madrina e ci ha regalato la borsa per il cambio… bellissima! Grazie Laura ci serviva proprio ed è fantastica! dance

E’ tutto a posto nella mia pancia (fortunatamente) ma non nella mia vita…… sono stanca, inizio a camminare come la Sora Lella, la schiena a volte sembra scoppiarmi, Alessia continua a crearmi disagi… ahhhh

Mio marito non è al massimo della forma e ovviamente non è ancora tornato a lavoro. Ha continui giramenti di testa ancora e spossatezza persistente. Solo il mal di testa è finalmente passato.

Con questo caldo niente fiere = niente pubblicità = niente nuovi clienti = niente guadagni.

I soldi in cassa invece, quelli continuano ad uscire inesorabili, anche se solo per il necessario… e la mia testa scoppia!

Dall’ultimo post in cui parlavo di lui sono accadute tantissi me cose, prima tra tutte abbiamo ridelineato il giorno dell’incidente in un giorno di probabile aggressione (anche se è solo un brutto presentimento perchè lui ancora non ricorda nulla). Gli attacchi epilettici che temevamo per la mancanza del farmaco che ha rifiutato non sono mai avvenuti fortunatamente. E questa è una buona notizia. Con la sua enorme forza di volontà è riuscito a riprendere in mano la sua vita diciamo al 99%.

In base a quello che potevamo aspettarci posso tranquillamente incoronarlo mio eroe dell’anno…. king se lo merita tutto!!!

cicogna Resta il fatto che da qui a 10 settimane (MammaMiaComeVolaIlTempo) avremo in casa un altro batuffolo di ciccia che avrà bisogno di tanto amore tante cure e soprattutto di nervi saldi!

Ce la farò??? resisti

Ovviamente si, come ho sempre fatto…. ma quanto è dura ragazzi miei!!!!

1 Commento (+aggiungi il tuo?)

  1. Lallyna
    Lug 25, 2011 @ 19:12:21

    ……… di niente 😉 ❤

    Rispondi

Rispondi

