un anno di blog

Quanta acqua sotto i ponti e quante cose sono cambiate!

Tempo di bilanci….

eh si dovrò farli presto…. giuro che torno attiva come e più di prima! Intanto un saluto a chi mi ha letto mi ha scritto mi ha cercato durante quest’anno e in questo periodo di stand by.

Mi mancate! ❤

9 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. mbj
    Giu 29, 2011 @ 23:55:04

    Ciao bibbi 🙂
    tranquilla che qui non scappa nessuno

    un abbraccio 🙂

    Rispondi

  2. effe
    Lug 03, 2011 @ 16:40:47

    cara bibbi,
    chissà se ti ricordi di me.
    abbiamo iniziato assieme i blog ed io avevo proprio il tuo stesso template.

    in ogni caso…ho letto solo ora della tua nuova gravidanza e dell’incidente.
    sono felice e dispiaciuta contemporaneamente, come te immagino.

    ma so che sei una donna forte, e che anche il tuo amore ritroverà tutta la sua forza.

    un abbraccio,
    fede

    Rispondi

    • bibbi77
      Lug 04, 2011 @ 23:13:48

      Fede certo che mi ricordo di te…. come la fenice ogni tanto riemergi! Spero che quest’anno sia passato meglio dei precedenti e che la nuova università e le nuove amicizie siano state per te la grande svolta!
      Ti penso spesso.. un bacio grande e grazie di fare capolino ogni tanto!

      Rispondi

  3. effe
    Lug 05, 2011 @ 14:59:56

    purtroppo la vita nemmeno questa volta mi ha portato grandi sorprese, ma….sono crescuta, se non altro .

    e sono di nuovo qui 🙂

    Rispondi

  4. effe
    Lug 06, 2011 @ 12:59:31

    comunque…mi ritrovi online 🙂
    sono qui http://federicav.blogspot.com/

    Rispondi

  5. Lallyna
    Lug 11, 2011 @ 16:15:21

    😉

    Rispondi

  6. misscla23
    Lug 12, 2011 @ 09:07:37

    Mi piace un sacco seguirtiii 🙂 spero che tu stia bene. Se vuoi passa a girare anche da me 🙂

    Rispondi

    • bibbi77
      Lug 12, 2011 @ 13:20:09

      ciao Cla… sono passata a trovarti…. ma hai iniziato ieri il tuo blog? Immagno di si perchè non riesco a scorrere altri post!
      In tal caso tantissimi auguri!!!
      Sono contenta che ti piaccia leggere della mia vita complicatissima… torno prestissimo con una foto di Noemi!
      Benvenuta!

      Rispondi

Rispondi

