Come si fa a Riposare con un uragano in casa?

Due giorni fa ho avuto perdirte sospette.

Chiamo il gine e mi dice che più di quello che stiamo facendo non si può (progesterone e riposo) di aspettare comunque il 25 per la prossima eco e mettermi l’anima in pace.

Io sono tutto tranne una persona paziente.

Come potevo aspettare 10 gg per sapere cosa stava succedendo a “mio figlio”?

Ho prenotato un’ecografia in un nuovo studio, un nuovo ginecologo, un nuovo ecografo…battito e finalmente c’era VITA!!!battito

Ho sentito il battito e mi sono sentita finalmente dire che tutto va bene!!!!!

L’unica cosa negativa è che la placenta non si è ancora attaccata bene. E allora devo stare a letto, a completo riposo fino a giovedì 24 quando rifaremo un’altra ecografia.

Mi ha ridatato la gravidanza a 6+2.

Sono un pò demoralizzata per dover starea letto così a lungo. Sono sola e con Alessia nonn sarà facile. Ma i figli sono sacrificio e ce la farò. Ce la devo fare!

Oggi è venuta mia cugina ad aiutarmi e a farmi compagnia! E menomale perchè altrimenti c’è da spararsi!

Alessia non mi da tregua, non sta ferma un secondo, non ne è capace. Ed io non riesco a starle dietro da dentro il mio letto.

Mi sento un pò sola. Ma sarà colpa degli ormoni…passerà.

GRAZIE LAURA TI VOGLIO BENE!!! battito

3 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Sara
    Feb 21, 2011 @ 22:34:55

    ciao bibbina!!!!! che spettacolo il tuo blog!!!! Ora leggo un po’…
    come procede la pancina???? bellissima la foo dell’eco!!!

    Rispondi

    • bibbi77
      Feb 22, 2011 @ 02:15:17

      Ciao Saretta, grazie per i complimenti sul blog… fa sempre piacerissimo!
      la pancina procede… anzi devo che aggiornare i post… ma sono talmente scazzata a letto che mi passa la voglia di fare qualsiasi cosa!
      hai visto che bello il mio fantasmino???? Finalmente ha deciso di farsi vedere in tutto il suo splendore!
      bacio bacio e mi raccomando……
      costanza!

      Rispondi

  2. Lallina
    Feb 24, 2011 @ 20:37:11

    😉 Ti voglio un mondo di bene anch’io!!!! ❤

    Rispondi

Rispondi

