Prima eco

Stasera ho fatto la prima ecografia e prima visita dal gine!
non vedevo l’ora, soprattutto per lasciarmi un pò andare alle emozioni perchè a parte la felicità iniziale sto cercando di trattenermi un pò, sono un pò come S. Tommaso e volevo sincerarmi che tutto andasse per il meglio.
Oggi ero a 6+4 ma il mio ciclo è di 30 gg quindi l’embrione sarebbe potuto essere un pò più piccolo del dovuto. Invece si è vista solo la camera gestazionale e niente puntino! No
Il gine mi ha dato degli ovuli di progesterone per 15 gg per poi riprovare a fare l’eco il 25 feb.
Sono un pò (abbastanza) in ansia ma cercherò di stare più tranquilla possibile tanto l’ansia non cambierebbe le cose e non gioverebbe sicuramente nè a me nè al mio bimbo.
Vagando su internet ( Nooo ) ho capito che si possa trattare di un uovo cieco. Ma non ci voglio neanche pensare.
Il mio puntino sarà ancora talmente tanto puntino ino ino che dovremo aspettare ancora altre 2 settimane per vederlo! LO SENTO! battito battito
Speriamo bene!
Rispondi

