Io penso POSITIVO!

Buongiorno Mondo! E stamattina si può proprio dire che sia un buon giorno!!!!! Ieri 2 gg di ritardo. La scorsa settimana ho fatto un test nonostante ancora non fosse tempo di ritardi. Il test era negativo.Una sola lineetta L’ho chiuso alquanto scocciata in un cassetto del bagno e l’ho ignorato. Avevo deciso di fare il prossimo test domani mattina. nel caso avessi avuto ancora ritardo.Senza troppe aspettative. Ieri mattina per caso, per puro caso cercando un paio di calzini, ho aperto quel cassetto. Il test era lì in bella vista in tutto il suo splendore con entrambe le linee rosa stavolta! :mrgreen: Sono andata di corsa a fare le beta che mi sono state riconsegnate nel pomeriggio positive e, in un bar con un’amica, ho riprovato a fare un test per ingannare il tempo di attesa delle analisi. *P*O*S*I*T*I*V*O* Beta 248. Sono un pò bassine ma con 2 gg di ritardo non potevo pretendere di più. Devo ripeterle la prossima settimana per vedere quanto salgono e poi portarle al ginecologo per la prima ecografia!  Qui siamo tutti al settimo cielo… si respira un’aria di novità e tutto profuma d’amore! Ieri lo hanno saputo i nonni, le zie, i cugini e tutte le mamme di giugno  al completo! Lo ha saputo anche Alessia che dopo un minuto di disorientamento sembra già super innamorata del  suo fratellino/sorellina! AMOREEEEE!!!!! Per farla tranquillizzare l’ho resa partecipe della decisione chiedendo a lei di darmi “il semino” a cena al posto del papà!! hehehehe Per quanto mi riguarda ho un pò meno incoscienza rispetto alla prima gravidanza. Ci vado un pò più cauta con le emozioni. Di Alessia l’ho saputo un pò più tardi quindi ero più tranquilla che tutto fosse già a posto. Ora aspetto la prima eco e poi cercherò di tranquillizzarmi! 🙂

C’è una strada che sa di bucato e ragù Com’è bella la vita Alzo gli occhi e il cielo è una striscia di blu Leggermente sbiadita E pedalo e pedalo e non casco perché Ho le mani di seta Mi sorregge la mamma che è fiera di me Eh si, com’è bella la vita !!!

2 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. fede
    Gen 29, 2011 @ 17:11:59

    tesoro!!! è una vita che non passo per di qua….mi dispiace un sacco, ma in verità è una vita che non passo proprio per internet (tranne per motivi lavorativi/universitari)

    oggi mi sono letta una carrellata di post e….direi di commentare questo.

    congratulazioni tesoro, sono tanto felice per te 🙂

    la tua piccola stella (ancora senza cielo)

    Rispondi

  2. Lallina
    Gen 29, 2011 @ 21:55:44

    ❤ 😀 ❤

    Rispondi

Rispondi

