La sua prima recita di Natale

Quanta emozione che ho provato stamattina…. la mia pulce che cantava canzoncine insieme ai suoi compagni e mi riempiva il cuore di orgoglio…

Mi piacerebbe mettere un video … ma è pieno di bimbi che non voglio mettere in piazza!

Vi dico solo che mi è scesa la lacrimuccia….

Oltretutto ero coinvolta a 360° perchè il mio compito di rappresentante di classe mi piace svolgerlo a dovere.

Ho preso i pensierini per le maestre, scritto di pugno il biglietto in filastrocca, organizzato il rinfresco… insomma l’ho sentita molto mia ed è tra l’altro anche riuscita bene! Sono davvero soddisfatta!

La filastrocca invece ve la faccio leggere volentieri. ma metto un altro post perchè merita alcune spiegazioni in più! :mrgreen:

Questo giorno sarà per sempre scolpito nella mia memoria, segna un punto importante nella storia di una mamma. Grazie a tutti quelli che ne hanno fatto parte e che l’hanno reso speciale!

Rispondi

