Tanti auguri a me!

Grazie a tutti quelli che mi vogliono bene.

Grazie a tutti quelli che mi fanno gli auguri di cuore.

Grazie anche a chi non me li fa di cuore e a chi non me li fa per niente.

Grazie per aver fatto parte anche per un solo piccolo istante della mia vita.

Perchè ogni istante è unico ed irripetibile.

Ogni istante può essere più importante di una vita intera.

Amo i compleanni. oggi è il mio 33° giorno speciale. Il mio 33° giorno di coccole, l’unico in cui mi sento in diritto di chiedere e di pretendere. Effettivamente dovrei farlo più spesso. Dovrei rendere ogni giorno della mia vita un giorno speciale. Dovremmo farlo tutti.

Ieri ho ricevuto una notizia bellissima. La notizia di una nuova vita che arriverà presto. Di una gravidanza. Non la mia ovviamente, per il momento siamo ancora in fase decisionale. ma di una cara amica. un’amica d’infanzia con cui ho condiviso tante emozioni. Una delle mie migliori amiche. Quelle a cui volti la schiena per un motivo futile e quando ti accorgi che invece hai fatto una grande cazzata, ti volti ed è ancora là. pronta e disponibile come era sempre stata. Auguri Vale ti voglio bene!

E ho ricevuto anche una bruttissima notizia. Una di quelle che non vorresti mai ricevere. Una vita che sta per concludersi.la vita di una cara amica d’infanzia con cui ho condiviso tante esperienze. Una delle mie amichette del liceo. una di quelle amiche cui volti la schiena per un pò e ti accorgi di essere stata assente proprio nel momento più importante della sua vita. proprio quando invece avresti dovuto essere li. incollata a lei. una di quelle classiche storie in cui ti accorgi di essere stata una stronza proprio quando ormai è tutto irrimediabilmente compromesso. inutile dire scusa mi dispiace. perché per quanto vero possa essere hai perso tante cose di quella persona e poi ….arrivano notizie che non dovresti mai ricevere. Susa ti voglio bene e te ne vorrò per sempre!

Questa è la vita, un susseguirsi di compleanni di persone che ti circondano con cui gioire e piangere insieme. Un susseguirsi di emozioni e di esperienze destinate a tramutarsi in ricordi.destinate a tramutarsi in te.

Tutto quello che sono oggi è un susseguirsi di avvenimenti che mi hanno plasmato e mi hanno fatto crescere. Anche gli sbagli, soprattutto gli sbagli. e ne ho fatti tantissimi.

Grazie a tutti voi per aver fatto parte anche per un solo piccolo istante della mia vita.


3 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. mbj
    Nov 30, 2010 @ 12:39:31

    tanti auguri a teee e la torta a meeeee 😛
    a parte gli scherzi, augoroni di un felice compleanno 🙂

    Rispondi

  2. Lallina
    Nov 30, 2010 @ 12:46:42

    Auguri Bibbi! Ti voglio un’infinità di bene! 😀 ❤

    Rispondi

Rispondi

