Smile please!!

. Buongiorno Mondo!

Lo so che rischio di diventare pesante, infatti mi sono quasi decisa a mettere una nuova sezione ricette su questo mio bellissimo diario di viaggio! un Viaggio pieno di cose emozionanti che consiglierei a tutti di annotare! stamane dicevo a Way che vale la pena soffermarsi su ogni piccola conquista quotidiana perchè si rischia sempre di fossilizzarsi sulle cose negative…. invece ce ne sono eccome di piccole cose preziose, o piccoli piaceri, o semplicemente belle novità che ci accadono durante la giornata.

 

Oggi sono particolarmente positiva!!!! Strano!!!

 

comunque, oggi è giornata di Torta. Martedì come vi ho detto più volte, è il compleanno di mia madre e mi sto impegnando affinchè il momento torta (anche il resto ovviamente ma quello in particolarmodo) siano uno dei famosi momenti piacevoli di cui parlavo poco fa!

Per il mio secondo tentativo ho scelto:

Probabilmente una torta a 2 piani con pan di spagna lievitatissimo.

Sicuramente MMF Lilla e zucchero vanigliato color panna.

Rose lilla e Roselline color panna.

Crema da definire

Anzi se mi aiutate mi farebbe mooolto piacere perchè sono indecisa tra una crema semplice (visto che l’MMF è molto dolce non vorrei esagerare con creme troppo sdolcinate) oppure se aromatizzarla a qualcosa… limone, vaniglia, arancia … boh! O se addirittura puntare sulla simil ferrero rocher come la scorsa volta!

….e fatemi un sorriso!!!! :mrgreen:

 

2 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. tibrucerai
    Nov 21, 2010 @ 13:03:45

    ma allora sei tu???? 🙂
    io a scervellarmi XD
    attendo conferma (ho perso alcuni numeri 😥 )

    Rispondi

  2. bibbi77
    Nov 21, 2010 @ 13:06:04

    certo che sono io! :mrgreen:
    Mr big andava per forza inaugurato!
    registrati il numero!

    Rispondi

Rispondi

