E la prima è fatta!

Prima torta fatta….na mezza schifezz! 😛

Ho fatto un pan di spagna (che è venuto troppo basso secondo me), crema simil ferrero rocher decisamente buono (con ricettina di cookaround che potete trovare qui ) ma alla quale non ho aggiunto le nocciole tostate, nè il maraschino per diversi motivi e  credo di aver fatto benissimo sulla riuscita finale.

Fin qui tutto facile. Poi sono passata al MMF da fondere impastare colorare  modellare… tutta un’altra storia!

Il risultato è stato decente e soddisfacente per essere stata la mia prima volta ma si può decisamente migliorare!!!!

La prossima settimana c’è il compleanno di mia mamma … cercherò di fare meglio.

e tra 2 settimane sarà il mio!!!!!!!!!!! Devo fare prove su prove su prove su prove…… CE LA POSSO FARE! :mrgreen:

ECCOLA QUI! (EVITATE GLI INSULTI GRAZIE!!!)

1 Commento (+aggiungi il tuo?)

  1. tibrucerai
    Nov 17, 2010 @ 09:13:25

    no, dico…
    secondo te quella sarebbe una mezza schifezza?????????

    ma se è splendida?????
    daaaaaaai! sei una geniaccia!
    io quando faccio una torta faccio cose tipo la caprese e simili che non devono per forza avere una forma XD

    tu sei bravabravabrava!
    aspetto le prossime

    Rispondi

Rispondi

