Intervista fotografica #03

E’arrivata la stagione delle piogge…

Cosa vi suscita il ticchettio delle gocce d’acqua sul terreno, sulle finestre?

A me mette un pò di malinconia ma mi piace, mi da quell’idea di “COCCOLA” che è un piacere vivere…. mi immagino sdraiata sul divano con i calzettoni cicciotti, coperta da un plaid e con una tazza di qualcosa di buono in mano…ehm… thè alla vaniglia per esempio, qualcosa di dolce che mi consoli… con la mia cucciola addormentata accanto a me… la pioggia a farmi compagnia …e tutto il mondo fuori!

E voi??

6 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. GIUSY
    Ott 26, 2010 @ 18:05:23

    CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    Rispondi

  2. Rita
    Ott 26, 2010 @ 20:33:38

    Ciao carissima!!! Sono arrivata anch’io a salutarti!!!!

    Rispondi

  3. cristina betti
    Ott 28, 2010 @ 13:56:28

    Io adoro le stagioni, il loro susseguirsi e i cambiamenti che dipingono intorno a noi, è vero la pioggia suscita malinconia, noia, un senso di uffa ma… è bella dai, è vita, è pulizia, aria nuova… la neve ancor di più…
    Ciao!

    Rispondi

Rispondi

