September morn

GIORNATE FRENETICHE….

La mia pupattola sta diventando grande ed  è sempre impegnatissima! Io con lei ovviamente!

Per il resto le giornate scorrono veloci, siamo di nuovo a venerdì e non mene sono neanche accorta (p.s. menomale domani mattina finalmente mi riposo).

  • Ieri visita ortottica al policlinico casilino, dove peraltro ho partorito, ed è stato un mezzo suicidio. Tre ore di attesa con un’Alessia scalpitante in mezzo ad una folla di persone imbestialite. CUP stracarico di gente fila fino in America e un solo sportello aperto…. ci hanno risposto che il personale era in ferie e non potevano farci nulla. La visita è stata fatta con tre ore di ritardo e non è servita a molto perchè a detta dell’ortottico Alessia è stata “poco collaborativa”…. Non è che per caso tu brutto cretino incompetente non avevi pazienza con una bimba di tre anni per farla collaborare a mettere in modo esatto quel benedetto cartoncino a forma di E o di M o di W o di 3 ???… vedetela come vi pare… fatto sta che alla seconda visita ancora non sono stati capaci di dirmi se mia figlia ha qualche problema di astigmatismo…. e abbiamo rimandato tutto alla prossima visita da concordare col CUP (6/7 mesi forse  saranno sufficienti a smaltire la coda!)

Vabbè … l’unica cosa che ho capito è che non c’è urgenza. E questo mi rincuora.

  • L’asilo va alla grande! Ale è innamoratissima delle sue due maestre (tutte e due!!!) e l’altro giorno ha voluto portare ad entrambe un disegno dove ha detto che sopra c’era scritto “maestra ti voglio bene”…. Con i compagni sembra andare d’accordo anche se è irrequieta come al solito e poi ha già l’amichetta del con la quale è stato amore a prima vista! Si chiama GIULIA e si sono scelte a vicenda! Mi fanno così tenerezza! La mattina non vede l’ora di correre all’asilo e piange se le dico che non si va perchè magari è sabato o ad es. l’altro giorno per la visita!
  • E poi c’è il NUOTO ! Altra new entry della quale vado fierissima come mamma! A lei piace tantissimo sguazzare in piscina con il maestro Mario e gli amichetti ed io sono contenta perchè finalmente usciamo un pò di casa senza impazzire dietro a lei! Però quanto è stancanteeee!!!! 🙂

La mia vita insomma in questo periodo è completamente assorbita dalla sua…. da tutte le novità che questo Settembre ci ha riservato!

Decisamente positive direi!

Solo che la sera sono uno straccio e trovo poco tempo per dedicarmi a me stessa…è il rovescio della medaglia ma per ora mi va benissimo così!

September morning
Still can make me feel that way

1 Commento (+aggiungi il tuo?)

  1. Lallina
    Ott 09, 2010 @ 00:40:47

    : ) Mi piace!!
    …..Comprendo la tua stanchezza… ma va bene così! ; )

    Rispondi

Rispondi

