Al peggio non c’è fine (…diceva mi nonna)

Aaaaaaahhhhhhhhhhh questa ve la devo proprio raccontare!!!!

Ieri ho passato un pò di tempo su vari siti di annunci di lavoro perchè sto cercando qualcosa di compatibile col mio ruolo di mamma. Vale a dire un part time con orario 9-13 che mi permetta di ottimizzare il tempo in cui la mia principessa sarà all’asilo..

Trovo un annuncio che prometteva un lavoro part-time di operatore telefonico ed invitava a mandare una mail tramite il sito stesso per avere informazioni aggiuntive.

Poteva fare al caso mio e scrivo:

potrei sapere gentilmente di cosa si tratta?Grazie!”

Dopo 10 minuti ricevo la seguente risposta:

Ciao,

grazie della tua risposta e piacere di conoscerti.

Sono un uomo di 39 anni, molto corretto, e quindi mi sento di informarti con la massima sincerità e trasparenza da subito che in realtà sto cercando una

donna con la quale avere incontri di coccole e piacere reciproco, nel massimo rispetto, dolcezza ed intensità, con la possibilità, in caso di tua necessità,

di accettare regali regolari che possano aiutarti a risolvere anche qualche problemino pratico…un’esperienza e un aiuto concreto.

In caso tu non fossi interessata, mi scuso con te per una proposta che in effetti appare diversa da quella dell’annuncio: rispetto molto le tue scelte e stai

tranquilla non ho intenzione di disturbarti oltre.

Altrimenti se la cosa pensi ti possa incuriosire ed intrigare fammi sapere se ti interessa approfondire e capirne megli le modalità che pensavo.

Se ti interessa, ti prego di parlarmi di te, e di mandarmi una tua foto a figura intera, in questo momento se vuoi con il viso coperto per la tua privacy.

Comprendo molto bene che la tua sicurezza sia la prima cosa in questo tipo di situazioni, quindi se deciderai di provare, possiamo conoscerci prima per un

caffe’ insieme in un bar, senza alcun impegno, e poi decidere serenamente insieme cosa ci sentiamo di fare.

Ti ringrazio, ti mando un bacio e ti aspetto.

Fil”

Ho sempre sentito parlare di questa schifezza di uomini… ma mai mi era capitato di sfiorarli così da vicino. mi viene il vomito!

……………… Al peggio non c’è fine….. diceva mi nonna!!!!

4 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Lallina
    Set 17, 2010 @ 22:53:21

    …. oh santo cielo! Non ho parole… bleah!!! 😡

    Rispondi

  2. Lallina
    Set 17, 2010 @ 22:55:52

    …….diceva bene tu nonna!!!!!!!!!!!!! : /

    Rispondi

  3. Blog Aforismi
    Set 19, 2010 @ 21:21:17

    Ho dio! Non ci posso credere, una persona cerca lavoro, ed invece li vengono fatte proposte poco gradevoli. E’ proprio vero che di fregature se ne incontrano parecchio :/

    Rispondi

  4. cristina betti
    Set 23, 2010 @ 11:43:23

    Mamma mia che incubo… vedi, se le case chiuse fossero aperte tutte queste persone bisognose di corpi saprebbero dove andare a cercarli e lascerebbero stare gli annunci di lavoro…
    Non ti fermare e continua a cercare, buona fortuna!

    Rispondi

Rispondi

