Presa d’aria

…nel senso che oggi io e la mia piccolina ce ne siamo andate in giro a prendere una boccata d’aria….

e ci siamo anche beccate un pò di pioggia!

Siamo state da Zia Patrizia a pranzo, poi al negozio con lei ed Ele …la cugina tanto amata da Ale (e non solo).

SuperNovità di Oggi: siamo andate a conoscere una maestra di ballo per la mia polpettina… Lunedì 20 Settembre giornata di grandi Prime Volte l’asilo e la lezione prova di danza classica!!

Sta crescendo… mamma mia come sta crescendo! E lo fa sotto i miei occhi senza che io abbia modo di dire o fare niente se non accompagnarla con la manina verso il futuro! Ogni mamma augura il meglio ai propri cuccioli…. io spero di darle le basi per affrontare tutte le difficoltà, per sentirsi abbastanza forte e sicura di sè per superare anche le sconfitte… ma non è facile!

Mi sento così tanto cucciola ed insicura io, a volte, e mi chiedo come fare per far finta di nulla ai suoi occhi giudici… e poi ci pensa la vita a darti la scossa giusta! Basta un semplice “ciao” detto al momento giusto e al posto giusto per ricordarsi che la vita è Bella e vale la pena di essere vissuta!

1 Commento (+aggiungi il tuo?)

  1. Lallina
    Set 17, 2010 @ 22:54:31

    eh si ❤ … crescono davvero in fretta! ^^

    Rispondi

Rispondi

