news dal mio micromondo

Ehm … E’ da qualche giorno che non scrivo….

da quando sono tornata dal mare le giornate si susseguono veloci ed è tornato tutto più o meno alla calma piatta classica della stagione invernale…

Poche cose eclatanti da raccontare, classici sbattimenti per far quadrare ogni cosa…

In questi giorni passati ci sono state poche novità ma abbastanza positive:

1. SONO ANDATA A FARE UNA MEGAGITA A FIRENZE (via perugia) A TROVARE MIO CUGINO IN OSPEDALE… sta meglio e questa è la cosa importante… i 600 km che mi sono fatta in un giorno un pò meno. Alessia compresa. però sono stata in buona compagnia e quindi va bene così..Grazie Ele per la preziosa compagnia e grazie mammina, un’altra giornata da ricordare per le nostre imprese folli!!!

2. HO DATO ALL’AGENZIA IMMOBILIARE UN MANDATO DI 4 MESI per vendermi casa, fino ad ora pochi eletti avevano avuto l’onore… ciò significa che se riusciranno a venderla si beccheranno il loro bel 3%. E’ un’enormità ragazzi… ma sapete che vi dico? …. che sono alla frutta e spero che se li guadagnino questi svariatissimi mila euro di percentuale!

3. IERI SERA TERZO ED ULTIMO CONCERTO DI MARCO MASINI, almeno per quest’anno… Alessia per la prima mezz’ora di concerto ha ballato e cantato in piedi sul passeggino… poi è caduta in coma come al solito… non si sveglia neanche con le cannonate! Altra bellissima serata in compagnia di lallina… Thank You!

E ne aspettiamo di migliori….. tra una settimana Alessia inizierà la scuola materna!!!! Che emozione!

AAAAAAAHHHHHHHHH dimenticavooooo…..

Ho iniziato la dieta … si per l’ennesima volta…  avete ragione… ma stavolta ci sto col cervello… speriamo bene! (su questo argomento chiedetemi spesso di aggiornarvi… mi sarà di grande aiuto!)

bye bye World!

2 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Titti
    Set 18, 2010 @ 21:32:57

    Vedrai con il gruppo di pesata che successo! Sembriamo gli alcolisti anonimi!!! 🙂

    Rispondi

    • bibbi77
      Set 18, 2010 @ 23:48:23

      meglio degli alcolisti anonimi direi… solo che con il resoconto una volta a settimana io mi perdo…. sono come i bimbi piccoli… devo essere controllata a vista!
      Uff!
      A proposito… da lunedì inizio a correre! 😉

      Rispondi

Rispondi

