Forza!

Cri ora stai dormendo… io invece stanotte sono sicura che non riuscirò a chiudere occhio.

Mi passano davanti infiniti attimi trascorsi insieme, la maggior parte dei quali spensierati e felici. Mi piace pensare che ce ne saranno altri mille.diecimila.centomila. perchè tu ce la farai…

Sei forte. sempre stato un guerriero dal cuore tenerissimo…. ora tira fuori tutta la grinta che hai e combatti. Fai riaffiorare tutta l’esperienza che hai accumulato nella tua vita così intensa e piena di stimoli nuovi, e vinci questa grande battaglia.

Io ti sono accanto, ma non posso tenerti per mano.  Dal mio piccolo insignificante mondo ti penso e prego per te!

vedrai che lassù si accorgeranno che sta accadendo qualcosa di ingiusto ed inaccettabile.e sapranno come rimediare!

Ti voglio bene

Rispondi

