un pò di famiglia

Oggi finalmente c’è mio marito a casa… sta lavorando tantissimo al punto di rientrare la sera a mezzanotte… ♥ oggi invece siamo insieme! ♥

si esceeee….. e menomale perchè Alessia oggi mi sta facendo diventare matta!

Sono stanchissima, non credo neanche che le vacanze possano risolvere qualcosa perchè tanto sono sempre io a tenere le redini di mia figlia e della casa… in più ci toccherà mare docce divertimenti serali… La cosa positiva di avere mio marito con noi saranno 2 occhi e 2 braccia in più … che alla fine non è poco!

probabilmente prima di partire andrò a prendere mamma a pg per portarla a Roma in attesa del lieto evento di Francesca .

poi  martedì o mercoledì io e la mia famiglia saremo in coda sulle autostrade Italiane dissestate e piene di lavori in corso.

Spero di tornare vincitrice! :mrgreen:

Rispondi

