Amicizia…quello strano sentimento!

Sembra uno degli argomenti più semplici da affrontare invece a mio avviso è il più complicato.

C’è una linea di confine molto sottile che detta regole e stabilisce i ritmi incalzanti delle frequentazioni.

Non si deiventa AMICI, e dico AMICI per caso. Ci si scruta, ci si frequenta e poi si sceglie… anzi, CI si sceglie in realtà, perchè un rapporto d’amicizia non può essere a senso unico.

Io sto vivendo un periodo un pò particolare anche in materia amicizia… e ognuno meriterebbe il suo personale post. Percui mi limito a dire che le mie amicizie migliori le ho trovate in famiglia. Mia mamma, Mia nipote e Mia cugina su tutte. Altre si sono perse per starda, altre singhiozzano, altre ancora stanno per nascere… pian piano parlerò di ognuno di loro!

Di mia mamma ho già parlato in questo blog (qui) credo che il prossimo post sull’amicizia non può che essere dedicato a mia cugina Lallyna che mi accompagna anche in questa fantastica avventura multimediale…

presto, molto presto!

7 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Mr.Loto
    Lug 27, 2010 @ 18:09:39

    Non tutti hanno la fortuna di trovare un amico, questo è sicuro …. trattasi di amore disinteressato tra due persone che se vero, dura in eterno.

    Rispondi

  2. bibbi77
    Lug 27, 2010 @ 19:33:17

    hai detto bene… non tutti hanno la fortuna di trovarla perché quella sincera e disinteressata è veramente rara da trovare!

    grazie della visita…ora faccio un giro sul tuo blog!

    Rispondi

  3. Lallina
    Lug 27, 2010 @ 23:39:42

    😀 Quanto ti adoro!!!! ❤

    Rispondi

  4. ele
    Lug 28, 2010 @ 13:06:00

    scusa tua nipote chi???? io sono tua sorella!!!!!!!!!!

    Rispondi

  5. Lallina
    Lug 28, 2010 @ 15:40:11

    ahaahhahahah : P

    Rispondi

  6. ele
    Lug 28, 2010 @ 19:04:18

    ….onza!!!!!

    Rispondi

Rispondi

