Intervista fotografica

ci sono eh…

Non ho aggiunto post negli ultimi giorni ma ho meditato! Mi sono dedicata dedicata alla fotografia!

Sono soddisfatta… ho passato un pò di tempo a fare ricerca di buone immagini e credo di aver trovato qualcosa di interessante… man mano aggiungerò nuove fotografie, qualcosa che mi suscita una qualsiasi emozione.

Non è importante che siano scattate ad arte o che abbiano soggetti interessanti MA che catturino la mia curiosità.

Spero che possano essere interessanti anche per voi! Commentate commentate e commentate…. potrebbe diventare una bellissima sezione per parlare di noi… come fa Bonolis al senso della vita!

Ho pensato di aggiungere dei post intervista, se qualcuno ne vorrà approfittare,  per poi spostare le foto anche in una pagina di raccolta che troverete qui.

Iniziamo subito…..

Rispondi

