Sogni…è tutto quello che c’è (raf)

Oggi di nuovo visita… e di nuovo sola…

In casa ho 29 gradi alle 7 di sera… credo che non sia umano. E con tutta questa ciccia addosso lo sento ancora di più.

Stanotte ho fatto un bel sogno… uno di quelli che quando apri gli occhi ti accorgi che stai sorridendo…. capita troppo poco spesso… ma quando capita… inizi la giornata decisamente con una marcia in più!

Amo sognare.

Perchè attraverso i sogni si possono vivere situazioni impossibili… si può modificare per un attimo la nostra vita senza essere condizionati dalla consapevolezza che certe cose non possano mai accadere!

Si può vincere all’enalotto, ci si può ricongiungere con una persona cara, si può tornare bambini o vedersi più vecchi… In sogno si diventa onnipotenti senza esserlo realmente… per poi riaprire gli occhi e gustarsi meglio quello che si ha tra le mani.

Adoro sognare.

Sai perchè certe notti non sogni?
E c’è solo il buio? E un silenzio assoluto? Ecco, il motivo è questo: in quelle notti sei nel sogno di qualcuno. E’ questa la ragione per cui non puoi essere nel tuo: sei già impegnato nel sogno di un’altra persona.
1 Commento (+aggiungi il tuo?)

  1. Lallina
    Lug 11, 2010 @ 12:30:38

    E’ proprio vero…. adoro anch’io sognare!!!

    …. anche se ultimamente mi capita di fare sogni strani… che non mi fanno svegliare sorridendo…………… : /
    BOH…. sarà questo periodaccio…..

    Rispondi

Rispondi

