Giornata NO

Oggi non è proprio cominciata bene…

Il caldo ci sta uccidendo e non si riesce a dormire la notte… anche i cani poverini hanno troppo caldo ma non vogliono dormire in balcone… lì si che ci sarebbe un pò di fresco, mi ci metterei volentieri anch’io!!

Alle 6 ci ho provato… le ho portate fuori ma hanno iniziato ad abbaiare e non potevo lasciarle stare perchè i vicini rompono ….quindi è iniziato un tira e molla infinito che non mi ha fatto più riprendere sonno. Alle 7.31 il giardiniere ha attaccato col rastrello e i bimbi dell’asilo sotto casa sembravano indemoniati! Oltretutto Alessia si è svegliata piangendo perchè aveva fatto la pipì a letto… alle 9 hanno suonato le ragazze delle pulizie condominiali perchè volevano che aprissi semplicemente il portone (perchè proprio io??)

insomma…..

STANOTTE HO DORMITO POCHISSIMO.

…E chi mi conosce sa che è l’unico motivo che mi potrebbe indurre a commettere un omicidio! Vedete un pò voi come sto messa stamattina!

1 Commento (+aggiungi il tuo?)

  1. Lallina
    Lug 06, 2010 @ 13:24:12

    mmmmm…. : / fortuna che non ci vediamo oggi!!!! ahahhahaah : P
    TVB

    Rispondi

Rispondi

