…FIGLIA!

FIGLIA si… perchè tra le varie sottocategorie del sentirmi Donna è compreso anche il mio essere Figlia.

Direi anzi che non sarei la donna che sono se non fossi stata prima figlia di una donna così straordinaria.

Mia mamma è un VULCANO. E’ quel tipo di donna estremamente forte all’apparenza e con un’anima estremamente fragile … Solo conoscendola a fondo si riesce a comprenderla. Io la conosco.

E’ per me una guida costante, un esempio di vita, una luce nel buio e un’ancora nel vento. Per lei io sono un libro aperto e un’allieva mediocre credo…

E ci amiamo. La nostra vita insieme è stata un susseguirsi di prove da superare e ce l’abbiamo sempre fatta, grazie soprattutto all’amore viscerale che ci lega. Le prove continuano ad esserci e continueremo inesorabili a superarle.

L’amore che si prova per un mamma non è paragonabile a nessun altro amore…è immenso e profondo infinito ed indistruttibile. Questo è quello che sento ogni volta che penso a lei.

SONO UNA FIGLIA FORTUNATA!

Mi auguro che Alessia un giorno possa pensare le stesse identiche cose pensando a sua madre… io mi impegnerò affinchè questo accada.

1 Commento (+aggiungi il tuo?)

  1. Trackback: Amicizia…quello strano sentimento! « Diario di una vita "complicata"

Rispondi

