Eccoci qui…

Mi butto in questa avventura sperando di riuscire a portarla avanti… visto che ogni volta lascio le cose a metà…

Parlerò a me stessa della mia vita e racconterò spesso di cose futili che di solito si dimenticano.

Punto in alto: A farlo leggere a mia figlia quando un giorno ne sarà capace.

Per farle capire chi era sua mamma, per capire cosa siamo oggi noi due insieme,  perchè giorno dopo giorno le cose cambieranno. E si parlerà anche di mio marito, suo padre… Una famiglia come tante dove ci si ama ci si confronta e si discute… ed è bella per questo!

Spero di essere capace a mettere nero su bianco quanto amore proviamo per lei e quanti sacrifici si fanno per un bimbo.

Credo che la prima cosa da fare prima di cominciare è aprire il mio cuore:

***ALESSIA MAMMA TI AMA CON TUTTA SE STESSA***

…fanne tesoro e  non dimenticarlo mai!

**********************************

Mi auguro che ne venga fuori una specie di diario dove riflettere della mia vita perchè a volte fermarsi a riflettere aiuta a dare il giusto valore alle situazioni e alle cose… Parto da QUI. Ma la strada è lunga e sono curiosa di vedere cosa accadrà e soprattutto dove arriverò!

Se qualcuno mi vorrà camminare accanto in questo viaggio… Salga in carrozza e sarà il BENVENUTO!

8 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Lallina
    Giu 29, 2010 @ 12:17:38

    Al tuo fianco DA SEMPRE…… PER SEMPRE!!!
    Vi voglio un mondo di bene!!

    Rispondi

  2. stefitel
    Giu 29, 2010 @ 15:51:59

    bibbi un abbraccio grande!

    Rispondi

  3. Titti
    Giu 30, 2010 @ 16:56:48

    Come negli ultimi 3 anni!!!

    Rispondi

  4. Ele!
    Lug 03, 2010 @ 20:46:12

    sono 25 anni ke cammino con te e non credere di liberarti troppo presto di me!!!!come minimo dobbiamo festeggiare le nozze di platino!!!!ti voglio un bene immenso!!!!

    Rispondi

  5. bibbi77
    Lug 05, 2010 @ 22:55:16

    ne avremo di nozze da festeggiare!!!! tvb anch’io!

    Rispondi

Rispondi

